OTTIENI FORME UNICHE E REALISTICHE CON IL MIGLIOR EFFETTO PIETRA DELLA GAMMA
1. SPLIT IN LINEA
Macchina semiautomatica.
Il posizionamento e il taglio avverranno automaticamente. Il carico e lo scarico della fila di blocchi è manuale, con la possibilità di installare una pinza meccanica con verricello elettrico. Produzione 4.800 blocchi/ turno.
2. SIMPLEX
La splittatrice Gervasi Splitblock SIMPLEX è una macchina semi- automatica pensata per la finitura di manufatti in calcestruzzo opportunamente vibro formati al fine di ottenere “l’effetto pietra”.
– La stessa ha una forza di taglio massima verticale da 18 a 40 tonnellate e orizzontale di 8 tonnellate ottenute grazie ad una potenza idraulica di 7.5 Kw e pressione da 210 Bar.
– La velocità di discesa è regolabile e il tempo di ciclo standard varia dai 12-14 secondi.
– La struttura è a “morsa verticale”, l’annullamento del peso struttura è regolabile oleodinamicamente.
– Le lame in Hardox possono essere o ad unico profilo o a denti K720.
– La linea Splitblock è in grado di essere servita da 1 o 2 robot antropomorfi per caricare e scaricare il blocco.
3. Split automatica U
Macchina completamente automatica con carico e scarico robotizzati, direttamente dal pallet.
Versatile: disponibile in diverse versioni e formati, questo divisore di blocchi è adatto a qualsiasi tipo di carico di lavoro e spazio.
Inteligente: il suo cervello interno rende il sistema di blocco diviso indipendente da qualsiasi azione umana, lavorando in modo completamente automatico 24 ore su 7, XNUMX giorni su XNUMX.
Sicuro e facile da pulire come ogni altro Gervasi attrezzatura, configurazione e cambio lama non richiedono particolari abilità, rendendo la manutenzione alla portata di tutti.