Azienda leader nell’automazione di impianti industriali per la trasformazione del calcestruzzo.
Gervasi Italia SPA è un’azienda leader nell’automazione industriale.
Siamo particolarmente specializzati nell’industria del calcestruzzo.
Le nostre macchine per blocchi e finitrici in calcestruzzo, i sistemi di miscelazione, i cubettatori e i sistemi di movimentazione sono in grado di produrre in modo rapido ed efficiente un’ampia gamma di prodotti in calcestruzzo.
Prodotte secondo gli standard più elevati, le nostre macchine e i nostri sistemi ci hanno posizionato come player del mercato globale.
Nel corso degli anni, inoltre, la nostra ricerca nei settori siderurgico, minerario ed energetico ha portato l’azienda a progettare e produrre sistemi innovativi.
Queste applicazioni speciali di riciclaggio chiavi in mano includono, ad esempio, il trattamento delle ceneri volanti o di altri metalli, la pallettizzazione e la bricchettatura.
L’azienda è stata fondata nel 1992 da Moreno Gervasi. In questi 30 anni ha rivoluzionato il mondo dell’automazione.
Grazie a questi risultati eccezionali è cresciuta fino a diventare sinonimo di macchine affidabili e di qualità, di un servizio eccellente, di ricerca e sviluppo eco-sostenibili.
Oggi Gervasi ha filiali e siti produttivi in Italia, Argentina, Australia, Belgio, Brasile, Cina, India e Sudafrica per servire i suoi clienti in tutto il mondo.
Miglioriamo continuamente le nostre tecnologie grazie all’infinita e proficua collaborazione con i nostri clienti.